Quote:
Originariamente inviato da mcbyte
Oh no... io ho ordinato oggi il mio X85 standard, i7 / 16GB ram / 1TB... a me non serve tastiera retroilluminata o grafica più potente.
Sapevo che a breve ci sarebbero i nuovi modelli, ma a me il portatile serve a brevissimo. Aspettavo i nuovi processori intel broadway, ma quando ho visto che non ci sono speranze che vengono rilasciati entro fine anno, ho preso questo qua e basta..
|
Dato che giustamente alla Santech ci leggono e girano per la rete anche loro, vi informo che dall'azienda tengono molto a fare una precisazione riguardante le voci sui nuovi e futuri modelli:
In particolare,
i nuovi modelli NON saranno gli eredi dell'X85 e non possono esserlo perché sono di una fascia diversa, avranno un case diverso in alluminio, anche se utilizzeranno la stessa piattaforma hardware (poichè Broadwell è stato nuovamente ritardato per metà 2015, salvo qualche ULV relativamente inutile), ma avranno GPU più potenti, pannelli 3K/4K e tastiera retroilluminata. Ovvio che avranno anche un costo nettamente superiore,
nell'ordine del 50% in più, quindi non sono prodotti sovrapponibili agli attuali X85.
Ergo, caro mcbyte, hai fatto l'acquisto corretto, non pensarlo come "un notebook vecchio".
La piattaforma X85 per la sua fascia "entry" (entry per modo di dire, riferito alla grande proposta Santech) è ancora attualissima.