View Single Post
Old 15-09-2014, 20:16   #116
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
ne ho visti un pò e c'è gente veramente in gamba (tra l'altro uno dei più bravi è anche mod
di questo forum), però mi sono sempre chiesto....visto che i temi non sono ufficialmente
supportati e bisogna ricorrere a magheggi per installarli (oltre ad una serie di utility per rimuovere ad esempio i ribbon, o avere i bordi più sottili...) non è che si introducono
potenziali problemi o instabilità?
un windows moddato in modo così profondo è altrettanto stabile di uno liscio?
Gli unici problemi potrebbero essere causati da UltraUxThemePatcher in quanto modifica i file di sistema e potrebbero verificarsi problemi con gli aggiornamenti (schermata nera al riavvio, capitato più volte). Se si dovesse verificare l'unica soluzione sarebbe il ripristino di sistema o appunto ripristinare manualmente i file modificati tramite distribuzione live.
UxStyle invece non mi ha mai dato noie visto che non varia nessun file di sistema ma installa un servizio che viene lanciato ad ogni avvio. L'unico inconveniente è il fatto che agisca tramite dll injection quindi potrebbe essere visto come un rischio.
Per quanto riguarda la rimozione dei ribbon, non ho mai avuto problemi una volta rimossi.
Qui c'è la discussione sul modding di 8 se ti interessa.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1