View Single Post
Old 25-08-2014, 20:34   #3
Biry
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 2
già..un terno al lotto che però non dovrebbe verificarsi.
E dovrebbe essere soprattutto nel loro interesse.. tantè che altri operatori telefonici, dopo aver contattato il loro servizio clienti, ti chiedono un feedback. Ma sono gli altri, appunto...

Consideriamo che gli episodi negativi che mi sono capitati in questi 2 mesi: il servizio 155 inceppato dal mio cell, 3 euro per connessione accidentale, un rimborso per un modem ancora inscatolato così come ritirato.
Per una società come WIND, sarebbero state tutte banalità da risolvere.. mentre per un cliente con il tempo libero contato, risultano solo come grosse scocciature da risolvere.. figuriamoci poi a doversi rivolgere a corecom o altri (cosa che indubbiamente sarebbe stato giusto fare).

Poi i tecnici usciti, di una società terza (SIRTI), hanno fatto la loro parte mostrando tutto il loro spirito di iniziativa e cancellandosi gli appunti sul palmare a vicenda...
Sono tutte cose che alla fine mi hanno fatto decidere di rimetterci una cifra relativamente irrisoria (cosa che tuttavia mi infastidisce), pur di chiudere il discorso..

Questo giochino gli è costato la perdita di due clienti appena acquisiti su cellulare (la morosa ha ovviamente cambiato operatore), e di una linea fissa.
A conti fatti, direi che nel lungo periodo tre soldi li hanno persi..
Sarà pure una goccia nel mare, ma il mare è fatto di gocce.
Biry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso