View Single Post
Old 21-08-2014, 09:00   #120
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
bè ma guardate che nessuno ha detto che è una porcheria eh, è un'ottima avventura che gli amanti dei precedenti capitoli e anche di gothic apprezzeranno.

L'unica cosa che gli si critica (soprattutto da quelli come me nostalgici) sono l'eccessiva semplificazione e la snaturazione dei piranha bytes ma dopotutto anche loro devono vendere.

Per chi se ne frega di queste cose il gioco è godibilissimo. Dopotutto anch'io che sono uno di quelli che lo ha criticato ci ho passato 3 giorni attaccato fino a finirlo. Sono un fan di questi giochi e preferisco centinaia di volte un gothic wannabe piuttosto che i bug di bf3 o i ritardi di blizzard con diablo 3 (cito questi 2 perchè sono gli unici 2 titoli che ho installati oltre a risen)

Chiariamo che i giochi avventurosi fantasy (lo vogliamo definire così? boh lol) con un po di free roaming ed esplorazione sono pochissimi e invito gli appassionati a non ignorare titoli come questo per qualche mancanza.

Ripeto, i miei pochi post in questa discussione sono stati di critica di solito ma sono ben pochi i titoli che mi fanno stare attaccato al pc e pranzare alle 4 del pomeriggio perchè ero immerso in un altro mondo lol
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso