View Single Post
Old 31-07-2014, 08:12   #1582
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
Ma perché non ho pensato subito a metetre la mia SIM su un'altro telefono e la SIM dell'altro telefono sul mio cell?

Ma perché? MA PERCHÈ!!!???

Con la verifica incrociata ho scoperto che il mioc ell non ha nulla, naviga senza problemi con un'altra SIM, mentre invece la mia SIM sul telefono del mio collega ha le stesse difficoltà.

Adesso devo andare in un negozio FASTWEB e farmela cambiare. Prima di fare l'HARD RESET poteva venirmi in mente di fare prima quella prova così adesso non starei a riconfigurare tutte le app, riorganizzarmi la galleria ecc...

Sono molto sollevato.
Aggiornamento:

Ieri sera alle 18:00 ho fatto cambio della SIM con una nuova nel negozio "pilota" FASTWEB di Torino, ad ora non ho risolto una beneamata cippa.

Richiamo ieri sera alle 21:00 call center che risponde da Tunisi con una nuova causa: "Lei ha nel credito solo 2€ provi a ricaricare e vedrà che tornerà a navigare da subito alla velocità corretta".
Ovviamente non ho creduto, ma stimolato da questa nuova versione questa mattina ricarico di 25€ e indovinate??? NIENTE!!! NAvigo sempre alal velocità di una lumaca, a volte la rete cade pure lasciandomi con l'errore di caricamento pagina quando magari ci aveva messo 3 minuti per caricarla...

Vorrei conoscere qualcuno di persona che abbia la mia stessa tariffa per verificare come naviga con il suo cell, ma non conosco nessuno...
Mi hanno detto come ha suggerito patanfrana che potrebbero aver dato la velocità maggiore a cliente effettivi della "3" ma porca miseria a me sembra che a quelli Fastweb non abbiano lasciato nemmeno un briciolo di linea.

La pagina di Google si apre in 7/8 secondi, una ricerca viene effettuata in 10/12 secondi, guardare video sul tubo è diventato impossibile perché ci mette dai 2 ai 5 minuti per caricare solo la pagina e 12 minuti per caricare un intero video di 4 minuti, scaricare app 15 minuti per un app di 13Mb...
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso