View Single Post
Old 29-07-2014, 09:34   #21577
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24585
Quote:
Originariamente inviato da gggggg Guarda i messaggi
Io l'ho preso da Unieuro, è in offerta in questi giorni a 229, ma da Amazon costa 226.
Ovviamente è un super-economico, la batteria è integrata e non si può togliere, ma per me va più che bene, è molto meglio di quello che avevo prima, che era di fascia media ma aveva già tre anni. Io preferisco spendere poco e cambiarlo ogni 2-3 anni. E' sottilissimo e anche molto leggero in quanto non ha il DVD. E questa è una cosa che io cercavo, ma stranamente sono pochi i portatili senza DVD. Ormai non serve più a niente, è solo un peso. E poi in casi disperati ne ho uno esterno USB. La prima impressione, ma non l'ho stressato, è che sia silenziosissimo, e questo è proprio quello che cercavo, poi non è un freeDos ma ha anche Windows 8 e bisogna abituarcisi. Favoloso per me che abbia la USB3. Per ora tutto bene, anzi direi ottimo. Vediamo più avanti.
PS ho visto che da Amazon c'è un modello simile, però della Asus, con praticamente le stesse caratteristiche ed in più il DVD a 250 euro
Sono contento che tu sia contento visto che non ha il DVD, quanto pesa? Perché anche io avevo intenzione di comprare un notebook economico, ed ero indeciso tra alcuni modelli, ma se questo pesa poco, col prezzo che ha e col fatto che ha già una licenza di Windows...
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso