20-06-2014, 13:32
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Altra interessante interview all'E3 con Konrad Tomaszkiewicz
مخرج Witcher 3: عربنا اللعبة لأننا نحبكم
- La quest line presentata nella demo (questo lo han fatto notare anche altri) era in buona sostanza una catena, pur ben contestualizzata nella storia, di "faccio questo favore a te, tu fai questo favore a me".
Tomaszkiewicz ha spiegato che dovevano scegliere una parte che ben si presentava alla stampa sotto tutti i punti di vista, ma che rientrasse nell'arco di tempo di 45 minuti.
Il problema è che appunto le quest nel gioco durano molto di più, e mostrarne solo una parte può appunto dare di più quell'effetto "catena" di sopra.
- Confermato che il gioco si trova in Beta (dettaglio probabilmente di poco conto, ma ne parlammo confrontando con DA:I che era in Alpha) e che stanno continuando a rifinire il tutto
- Si sono soffermati, per sottolineare ancora l'importanza della preparazione, su di un particolare mostro (non menziono per spoiler) che per essere sconfitto richiede una bomba che lo rende vulnerabile per un certo periodo di tempo.
I vari boss vedranno appunto caratteristiche del genere e particolari tecniche/strategie che impiegheranno e che li renderanno difficili da sconfiggere, specie se non ci si è preparati.
Tutto questo per reiterare che la demo era su Facile e che il gioco finale sarà totalmente su un altro livello in termini di sfida e profondità.
- Minigames!
Anche i vari minigames avranno una storyline dietro, e ce ne saranno di nuovi come Corse dei cavalli, Gare tra imbarcazioni e il gioco di carte nanico "Barrel", menzionato nei libri. Un estratto dal link:
Quote:
The fundamental principle of dwarven Barrel was something resembling an auction at a horse fair, both in its intensity and the volume of the bidders' voices.
The pair declaring the highest 'price' would endeavour to win as many tricks as possible, which the rival pair had to impede at all costs.
The game was played noisily and heatedly, and a sturdy staff lay beside each player. These staffs were seldom used to beat an opponent, but were often brandished.
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- Ci sarà una sorta di trasure hunt quest line collegata al passato dei Witcher, quando l'ordine e le scuole erano molto più numerose e sviluppate.
Si troveranno nel mondo di gioco dei rifugi nascosti dei witcher del passato, dove vi hanno nascosto ricette alchemiche segrete e diagrammi da usare per craftare equip.
- La barba di Geralt crescerà col tempo nel gioco e si potrà sbarbarlo

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