Un paio di appunti minori dalla demo di ieri, in attesa degli articoloni della stampa (avranno demo a porte chiuse di 45 minuti)
- Crossbow: l'arma permette di abbattere/portare a terra i nemici volanti, consentendo qui a Geralt di continuare con le sue spade. I dev hanno detto rimarrà un'arma prevalentemente da caccia
- Confermate come nel 2 la possibilità di parry e quella di ritornare le frecce ai nemici
- La roll sembra essere stata sostituita da più ragionevoli schivate e step laterali; la distanza coperta pare variabile
- Le singole pozioni che ci si può portare dietro sembrano avere un cap - l'interfaccia diceva 3/3 per rondine
- Quando è attiva una quest in cui si traccia un mostro da cacciare, appare in fase di preparazione un pannello con un recap del mostro in questione e le pozioni raccomandate da usare
- Quando Geralt ha assunto la pozione durante la meditazione, non c'è stata alcuna animazione (era così su Xbox 360, c'era invece su PC; la demo è su X1)
- Lo sprint (corsa) consuma la barra della stamina, e Geralt può per un po' continuare a correre anche a barra svuotata
- Uso dei segni: l'utilizzo del singolo segno consuma totalmente la barra della stamina, che va poi velocemente a ricaricarsi; non è chiaro cosa indichino i 3 trattini/pallini in alto a sinistra della barra della stamina
- Animazioni: in combattimento, Geralt apre alcuni attacchi calciando il nemico, quindi non ci sono solo spadate; vede poi delle idle animations dove si guarda attorno, sgranchisce spalle e mani etc
- I nemici sconfitti che non vengono uccisi o fatti a pezzi cercano di strisciare via dal campo di battaglia; non è chiaro se moriranno successivamente