View Single Post
Old 01-06-2014, 17:57   #67
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dovresti provare a chiedere nel thread del gioco, comunque in linea di massima sì, se ti è stato dato un solo codice e tu l'hai attivato su Uplay allora sono già installati (che poi in realtà si tratta di roba "sbloccata" più che installa).

Se invece hai anche altre key che Uplay non accetta, allora prova a redimerle direttamente dal menù ingame, intendo quello da dentro il gioco.

Ora, io stesso ho la versione deluxe di Brotherhood e se non ricordo male ed era appunto un solo codice, l'unico altro contenuto in più da riscattare era la missione "La scomparda di Leonardo" che sblocchi da Uplay con 0 i punti Uplay.
Grazie.
Effettivamente andando sul multiplayer ci sono le skin del giullare e dell'ufficiale, quindi penso siano già sbloccate.
Una cosa brutta di Uplay è che non ti segnala quali DLC hai.
O almeno non trovo un'opzione apposita.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso