View Single Post
Old 15-05-2014, 20:44   #17
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
A dire il vero io ho trovato qualche difficoltà nel cercare tutte le relique, alcune mi sembravano nascoste piuttosto bene, però io non amo i giochi con grande difficoltà, lo ammetto. In tutti i casi mi sembrava che dal menù fosse possibile disabilitare diversi aiuti. Cosa posso dirvi ragazzi, questi giochi contengono gli elementi che io più amo in un videogioco combinati tutti insieme, per cui mio al dayone, mi sono già espresso in tal proposito, non sto a guardare se sfrutta tutti i core o tutta la memoria disponibile o se esce anche per le vecchie console o solo per quelle nuove o se c'è qualche sfumatura grafica che non grida al miracolo, mi piace il gameplay, mi piacciono le meccaniche di gioco, lo compro, fine, senza tante pare mentali. Alcuni di voi già sono qui a dire che farà schifo, sarà ottimizzato male, avrà la grafica da ps3, tutto questo dopo l'annuncio del gioco che contiene 4 righe da leggere in croce, non mi sembra un buon approccio secondo il mio punto di vista, però come dice, fate vobis e pace
No ma ci mancherebbe.
Forse hai frainteso quel che ho detto, non so, ma io non ho detto che Far Cry 3 è un brutto gioco, o che il 4 lo sarà sicuramente (chi sono per dirlo? un dipendente ubisoft? ) Anzi, stai parlando ad un possessore della Deluxe Edition scatolata!
In ogni caso, dico solo che secondo me Far Cry 3 aveva un mare di potenzialità non sfruttate, per dare pane sotto i denti ai consolari, siccome era di una facilità disarmante sia nella collezione degli oggetti, sia nel crafting e nelle meccaniche, sia nel finire la storia, e lo dicono quasi tutti, non solo io.
Infatti alcune cose sono state sistemate solo di patch in patch.. ma ormai non è che si potevano fare miracoli.. il gioco aveva questa natura.

Ora, conoscendo Ubisoft e Far Cry 3.. è ovvio che già tutti si aspettano un capitolo simile al precedente, ma chi può dirlo? Per essere sicuri dobbiamo aspettare che esca.
Resta comunque il fatto che IN OGNI CASO e nonostante tutto quel che ho detto, Far Cry 3 resta un ottimo gioco.. ma ripeto, dalle potenzialità non sfruttate.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso