Discussione: infostrada wholesale
View Single Post
Old 07-03-2014, 09:12   #1
nikokw
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 15
infostrada wholesale

salve a tutti, io ho una adsl di infostrada in wholesale da novembre, dalla attivazione andava tutto bene navigavo al massimo a 2 mb in quanto sono distante dalla centralina, pero' non avevo nessun problema i video li guardavo regolarmente nessuna disconnessione le pagine web si aprivano benissimo, finche' una bella sera mi ritrovo senza adsl e senza telefono, chiamo infostrada e segnalo il guasto, dopo un po' di giorni mi chiama il tecnico telecom dicendo che mi ha spostato la posizione in centralina che dovrei navigare molto meglio e' piu' veloce, in effetti la connessione arriva al massimo a 4 mb adesso, ma la visualizzazione delle pagine web e lenta tante volte non carica la pagina o la carica a meta' pur avendo una connessione che va al max 4 mb,il problema si vede molto dalle 18 alle 00,i video quando carica la pagina li vedo senza nessun problema, e anche i download se partono vanno al massimo che posso scaricare, il problema e' suella pagine web che faccio una fatica tremenda ad aprirle, andavo meglio prima con i miei 2 mb, io ho chiamato varie volte infostrada ho provato di tutto, cambiando i parametri del modem staccando il telefono ecc.., finche' un bel giorno uno al call center mi dice mi dispiace e' un problema della telecom e noi non possiamo farci niente!!
Io ho chiamato la telecom e' mi e' stato detto che i gestori in wholesale avendo a disposizione poco spazio in centralina mettono tanti utenti in poco spazio cosi le prestazioni calano.
io vorrei chiedere qualcuno di voi ha esperienza di passaggio da infostrada o qualsiasi operatore in wholesale a telecom?
io non ho mai avuto telecom in quanto la prima attivazione lo fatta con infostrada la adsl qui la han portata a luglio!!
quindi vorrei chiedere secondo voi se vado in telecom migliorerebbe la mia adsl?
grazie in anticipo a chi risponde
nikokw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso