View Single Post
Old 23-02-2014, 11:44   #7307
darkangelz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da franco87 Guarda i messaggi
Allora ragazzi, questa è la situazione.
Io ora sono con alice è ho una 7 Mega che funziona molto bene. Il problema è che ogni mese pago anche (altre ai 20 euro di alice) quei maledetti 17 euro di canone (con fastweb pagherei 26 euro per sempre).
PS:Nel mio palazzo c'è molta gente che vorrebbe farsi alice o robe simili ma purtoppo gli dicono che la centralina è strapiena e non possono fare nuove attivazioni.

Qualche giorno fa mi chiama fastweb e mi dice che è arrivata la 20 Mega e per di più in ULL.
Il problema è che non posso tenere lo stesso numero telecom ma devo attivarne uno nuovo. Per me è ok.
Il problema è che se verifico dal loro sito la copertura ho 2 risultati diversi.
- Dal sito
Codice:
www.fastweb.it/AVT/
mi dicono che il mio palazzo è coperto dalla 20 Mega


- Dal sito
Codice:
http://avt.fastweb.it/avt-operatori/AvtHome?SELLER_CODE=&canale=AGENZIE
mi dicono che non è possibile attivare l'adsl nel mio palazzo (Orbassano, Via Riesi 3)


La cosa incredibile è che se metto i palazzi adiacenti il mio, mi dicono che sono coperti da fastweb in ULL.
Io non so che fare.
Per esempio questo è quello che esce se metto i palazzi accanto al mio:


Mi date qualche consiglio.
Grazie
conta che la centrale telefonica di orbassano è in via trieste, quindi a due passi da casa tua
orbassano è coperta da ull e essendo così vicino alla centrale non dovresti avere problemi ad agganciare a 17+mb sempre che fw non faccia uno dei suoi giochetti del tipo "abbiamo finito le risorse per darti 20mb prenditi i 6mb"
per il discorso centralina satura se tu attualmente hai una linea attiva nel tuo palazzo il gg prima dell appuntamento per farti attivare fw mandi una raccomandata di cessazione servizio con telecom e così dici al tecnico di attivarti la linea fw nuova usando la linea telecom che hai cessato
__________________
i7 4770k@4.4, Corsair H105, ASUS GENE Z87 C2, G.Skill Sniper 1866 4x4GB RAM, Samsung 250gb 840EVO, Asus Strix 1080TI, Corsair 350D

CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : Leghorn, Folagana, Cupo, Nttcre, Helios2k, Munch, Valego, Bottoni, Skruigners, Mitsuomi, Wh!te, Oldfield, RedBlack9, G0ldr4k3, Kith, Alex3oo1, NervouS, El Roy, Gastsu1986, BananaFlanders, Cbozza, MSO, Gianco9, Enrsil1983, DraculaV-V, 88overclocker88, Sgargiullo, Tobilo, Blackhole00, firestorm90, biroz, gasparov, Blossio
darkangelz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso