View Single Post
Old 11-02-2014, 20:57   #79
francescoG1
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Appunto, non ce ne sono. Chivalry, se ti guardi un video di gameplay, dà molto di più la sensazione dei colpi che entrano, delle spade che cozzano e del peso dei colpi mulinati dall'alto. Dark messiah non gli si avvicina. E comunque chivalry va giocato in duel, e li ci ho fatto tipo 30 ore, oltre alle 40 divise tra le altre modalità, quindi un minimo di conoscenza del gioco ce l'ho.
Il combat system di deliverance si vede che è abbastanza tecnico, ma non è al livello di chivalry sotto quell'aspetto, resta da capire se è perchè è ancora in alpha o se hanno pensato il cs per essere così poco realistico nella rappresentazione dei colpi e cose così.
Poco realistico nella rappresentazione dei colpi? da quando i colpi di un spada penetrano le armature di metallo?? qui i colpi tendono a SCIVOLARE (i contatti "secchi" non sono realistici) sulla lama e sulla corazza dell'avversario (e poi quello visto fin ora non è definitivo), e comunque per avere un combattimento realistico in armatura con spade ad una mano e mezza si usa lo stile a "mezza spada" che non so riusciranno ad implementare dato che è molto complesso (mi riferisco a ciò:video)

Mettere a confronto due giochi e dire che l'altro "trasmette" di più la forza i colpi ed è più realistico (solo perché la camera "trema" di più?) senza però andare a vedere come è nella realtà non mi pare sia il massimo....

Ultima modifica di francescoG1 : 11-02-2014 alle 21:09.
francescoG1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso