View Single Post
Old 05-02-2014, 21:25   #26333
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
Alleluia! Finalmente sono riuscito a portare a termine il tanto desiderato PC in plexiglass, interamente fatto a mano...

dimensioni 20x22x10 (sul retro in Nero, il mio Sugo06 per il confronto/dimensioni)

Lo avrei desiderato decisamente diverso e con forme più dolci e delicate, ma mi son reso conto che lavorare il plex senza laser è un impresa ASSURDA!!!
Quindi ho saputo/dovuto accontentarmi di spigoli ed imperfezioni nelle misure, ma alla fine non posso lamentarmi! A voi l'ardua sentenza:

• Case: Plexiglass 5mm
  • mobo: Asus H87I-PLUS
  • CPU: Intel i5-4570
  • Dissi: Zalman CNPS8900 Quiet
  • Ventola: Coolink SWiF2 Fan 80P PWM
  • RAM: G.Skill ARES 2x4GB 1866Mhz
  • Hard Disk: SSD Samsung 830 128GB
  • Alimentatore: picoPSU-160W-XT DC/DC + AC/DC 192W

Come visibile, ho cercato di mantenere i colori quanto più diretti sul Rame/Giallo , richiamati tramite il grande Dissipatore Zalman + Ram G.Skill , e il giallo di scheda madre + Ventola
Tutti i cavi hanno fatto il resto, stonando un pò, ma non nego che piacciono comunque
Valuterò prossimamente se mettere qualche pezzo di striscia LED colore Giallo/arancio, magari da utilizzare come LED di intermittenza/utilizzo dell'Hard disk (dato che al momento si illumina solamente il cerchio del pulsante che indica ON-OFF del PC di colore giallo)

Ultima modifica di raffome : 05-02-2014 alle 21:38.
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso