View Single Post
Old 24-12-2013, 17:45   #82
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10994
Quote:
Originariamente inviato da Alexlecter Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, sono un possessore del 149H Touchscreen Schermo lucido.
Salve fratello
Quote:
Originariamente inviato da Alexlecter Guarda i messaggi
Volevo fare a tutti i possessori un paio di domande: ma vi trovate proprio tutti bene col Win 8.1? A me sembra tutto rallentato rispetto a Win 7, cioè non proprio rallentato, ma sembra che il Note "pensi e rifletta" prima di aprire un software qualsiasi, è normale?
Qualcuno ha provato a togliere Windows 8 e mettere il 7? Se si come si trova?
E se volessi farlo come dovrei procedere? So che c'è un partizione col s.o. originale che non bisogna cancellare, ma poi eventualmente posso reinstallare l'8? Ma suppongo di si.
Il CM149H ha un disco fisso a 5400rpm che lo castra tantissimo... hai mai pensato a installare un SSD?
Quote:
Originariamente inviato da Alexlecter Guarda i messaggi
Poi un'altra curiosità, ho provato a usare Adobe Premiere Cs6, e così a prima occhiata, sembra che sia più lento del mio vecchio Mac (con 256 MB di scheda video) a fare il rendering del video. E' una mia impressione? O è la gestione del Windows che è pessima? Io mi immaginavo una scheggia nel fare il rendering (con 4 GB di scheda video) ma mi sembra per così dire "normale"...c'è un modo per vedere se la scheda video lavora "bene"?
Grazie a tutti...
Non me ne intendo e non so cos'è il rendering video, ma usa la scheda video o il processore?
Se usa la scheda video prova a forzare il programma sulla 750M, non vorrei partisse solo sulla HD4600
Se usa il processore e il disco, il discorso è sempre per il 5400rpm...
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso