View Single Post
Old 18-12-2013, 08:47   #987
Spectro
Member
 
L'Avatar di Spectro
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da lucarn
La chat è senza dubbio una delle prime cose da rivedere, anche perchè la creazione del gruppo è TROPPO macchinosa, TROPPO lenta, TROPPO una rottura di scatole se devi accettarla durante una sessione di gioco.

Personalmente una defaiance come quella che racconti non mi è ancora capitata, a volte mi è successo di non sentire un partecipante, ma se poi si ricreava il gruppo tutto andava al suo posto. Un'altra volta, dopo vari e vani tentativi di sentire un amico ricreando e addirittura riavviando la console, mi sono accorto che il suo profilo era stato inspiegabilmente "mutato", un'operazione che non avevo mai eseguito, ma che X1 si era arrogata il diritto di fare a mia insaputa :-)

Per quanto mi riguarda quello che mi infastidisce di più adesso sono i continui freez di FiFa all'avvio e i crash nelle sessioni online (ieri un amico è stato risputato in dash due volte con ritiro della nostra squadra dalla partita) quando sia EA che Ms hanno distribuito già l'aggiornamento per migliorare questi apsetti, ma a quanto pare senza il minimo effetto.
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Per la chat: se proprio non riuscite a joinare, uscite dal gruppo, andate in dash chiudendo il gioco, riavviate il gruppo, e controllate il contatto delle cuffiette se non vi doveste sentire. Io alle volte ho risolto staccando e riattaccando le cuffiette. Comunque sì, devono fixarla come cosa, ma date tempo al tempo. Per FIFA, la MS c'entra poco, quest'anno la EA ha scazzato 2/3 dei giochi messi in commercio.
ho controllato il router, le cuffie, la console, la connessione ...ho controllato tutto e tutto è impostato come indicato, niente ci sono dei giorni che si entra subito in stanza e si parla con gli amici senza problemi, e altri giorni che si prova per ore a entrare in stanza ma non si riesce a parlare:

Entri in stanza (o la crei tu) inviti amici, gli amici appaiono, attivi la chat, anche loro attivano la chat, le icone vicino i nomi diventano verdi, ma parlando non ci si sente.... mentre delle volte invece, quando vieni invitato in gruppo, entri, ma non si riesce ad attivare la chat, appena selezioni attiva chat, gira il cerchio fino a che appare un avviso che dice di riprovare più tardi... si passa più tempo a cercare di entrare in chat che a giocare... avevavo creato un sistema di chat spettacolare con la 360, si vede che per la one si sono drogati bohh ...si sbrigassero con una patch perchè ora comincio a perdere la pazienza... tutta la pubblicità incentrata sul sistema di party chat, per cosa??? quando la party chat di one è in assoluto la funzione peggiore (per ora almeno)....
__________________
Spectro - XboxOne X - pc MSI GE73 Raider RGB 8RF (16Gb ddr4, Intel I7-8750H, Nvidia GTX 1070 8Gb Gddr5)

Ultima modifica di Spectro : 18-12-2013 alle 08:49.
Spectro è offline