Discussione: Starbound
View Single Post
Old 06-12-2013, 17:18   #74
alegioit
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
in realtà ne è già uscito un altro di aggiornamento, proprio ora ho controllato steam e c'era 500 e rotti mega scaricati di starbound (logicamente in realtà non sono così grossi gli aggiornamenti ma si sa che steam scarica quasi sempre "più roba")

Una domanda per chi è abbastanza avanti con le quest o cmq ci ha giocato almeno un 3-4 orette

Spoiler:
Ho appena finito la quest dove ci viene chiesto di craftare quel beacon che praticamente summona quel boss a forma di disco volante , ma una volta sconfitto ci viene data una quest seguente? perchè dopo aver craftato il beacon non mi ha dato nessun'altra quest.
Volevo chiedere anche, ma quando è possibile iniziare a muoversi su altri pianeti con la nostra navicella? attualmente mi sento un pò "fermo" in quanto il boss è veramente tosto e io praticamente sto ancora con l'arma di inizio game e mi sn craftato solo degli stivali di rame e un piccone di oro, per il resto nada di nada
Spoiler:

Dopo il disco volante per ora non c'è nulla da quello che ho capito ( perchè siamo in 3 a giocarci e non siamo ancora riusciti a distruggerlo... ). In realtà dovrebbe darti ( ma credo abbia un percentuale bassa ) il "molten core" che ti serve per creare l'incudine di secondo livello.

Per muoverti tra i pianeti basta che ti siedi sulla sedia del pilota ed imposti altre coordinate... naturalmente devi avere il carburante necessario ( puoi crearlo a partire dal carbone usando l'appostito "strumento" vicino alla sedia del pilota della navicella.
alegioit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso