Discussione: Starbound
View Single Post
Old 04-12-2013, 22:51   #65
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
su windows per ora non ho riscontrato problemi, l'arco funziona a meraviglia e il frame rate è stabile. Ho trovato una casa sul pianeta, letto incluso e mi sono fatto una dormita avete capito come spostare gli oggetti? Volevo fare un pò d'ordine tra letto e libreria per farci entrare il banco da lavoro ma non ho capito se e come si fa.
per spostare gli oggetti nello zaino oppure negli slot posti in cima allo schermo (i tasti rapidi per intenderci) bisogna cliccare sul pulsante a forma di lente sulla sinistra...il terzo se non erro nella lista partendo dall'alto..subito dopo il backpack e l'altro che nn ricordo
Basta quindi cliccare sulla lente e poi sull'item da spostare, funziona sia nel backpack che nella barra veloce in alto.

L'unico bug che ho riscontrato per ora riguarda le prestazioni se si prova a mettere lo zoom su 2x, stranamente gli fps da 60 passano a 45-50 inspiegabilmente, se si torna sullo zoom 3x di default tutto torna a 60 fps...Per risolvere io ho messo in downsampling la risoluzione in modo da non avere queste icone/interfaccia/pg tutto insomma "gigante"

Cmq per spostare credo che basti anche il classico "drag and drop" , sto vedendo uno stream ora e il tipo fa così

Ultima modifica di shaka444 : 04-12-2013 alle 22:59.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso