View Single Post
Old 21-11-2013, 22:46   #16818
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Acer resuscitato!
Vi sto scrivendo proprio usandolo.
L'installazione del bios è stata una tragedia, ora preparo un bel pacchetto con tutto ciò che ho usato e lo posto. Ho litigato con 4 versioni di phlash16 prima di farcela.

Un consiglio, flashate il bios mod anche se tutto vi funziona, meglio prevenire.

Non ho trovato la MX-4, ho dovuto usare la ceramique 2 che è maledettamente densa, non sono certo di aver fatto un bel lavoro.
Appena ho il driver controllerò le temperature, GPU-Z ora non mi dice nulla.

Purtroppo la connessione fa schifo e ci stò mettendo una vita a scaricare i driver.
Finalmente niente più sfarfallamenti.

La Quadro FX770m è un'ottima soluzione a basso costo!

Update: che ingenuo a credere che avrei potuto installare i driver ufficiali senza problemi, ovviamente non viene riconosciuta! Chissà che razza di vbios c'è sopra.
I driver da laptopvideo2go sono preistorici, qualcuno ha info sul modding a mano?

Ahhhhh! E' un parto!
Oltre a moddare i driver ho dovuto moddare pure il vBIOS, pena un bel BSOD.

Sembra tutto ok ora, dopo un'ora e mezza di Diablo III (un vero VGA Killer) la temp era 91°, per una REV A1 dovrebbe essere buono, porobabilmente non ho fatto un lavoro meraviglioso con la pasta termica.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 23-11-2013 alle 10:41.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso