View Single Post
Old 16-11-2013, 23:25   #222
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
AC l'ho cominciato oggi, e non ho ancora provato a fare modifiche, ho provato a saltare da un gioco all' altro per vedere le differenze, ed AC sembra sicuramente più facile ed immediato,fin dal primo giro, le macchine che ho provato sembrano ben che pronte e finite, mentre in pcars devono lavorare ancora su un sacco di cose. In cars, in questo momento anche nella modalità time trial, che sarebbe l'hot lap di AC, ci vogliono 4-5 giri per ciò che le gomme entrino in temperatura, ed appena li si comincia a sentire un buon feedback con la macchina, e le modifiche alla pressione fanno una gran differenza. E' tutto ancora un po' incasinato e wip, con modifiche giornaliere a gomme e macchine.
Sono convinto che saranno due gran bei sim, ma per vedere le differenze bisognerà attendere l'uscita.
La penso come te...

EDIT:sfruttando la cattiva salute sabato sera in casa e che potevo fare se non cercare di migliorare...



-Silverstone International
-500 Abarth Esseesse
-1.23.240
-Esperto
-Gomme semislick e setup pneumatici modificato
-Volante Logitech DFP
-In car
-ABS(solamente)

Ma e' ora di provare il nuovo contest...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 17-11-2013 alle 02:01.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso