View Single Post
Old 17-09-2013, 08:57   #1941
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Non so se ne avete già parlato, comunque:



Fonte Mondoxbox.it
Questa è una brutta notizia per la versione solo DD che spererei di vedere su xbox..... se ha qualche problema la vedo difficile una versione per DD finchè non risolvono... peccato... sinceramente di comprare ancora giochi su versione disco mi son rotto, sono mesi ormai che compro solo digitale, e non torno più indietro....

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Basterebbe poi ritoccare il tempo della missione eh, non credo sia un grosso problema.

Ad ogni modo per me si sta' facendo un caso mondiale sulla guida di GTA V quando quella di Sleeping Dogs era MOLTO piu' scandalosa e sinceramente non lo capisco.

GTA non e' ne' Gran Turismo ne' Forza Motorsport ne' tantomeno Richard Burns o rFactor......io la trovo invece divertente nel suo contesto....l'unica cosa che fa storcere il naso davvero e' la possibilita' di regolare le inclinazioni dei veicoli in salto sinceramente.

Per il resto io la trovo comunque funzionale nel suo contesto.
Il discorso è molto semplice, è un'esagerazione chi pretende un simulatore di guida ad un gioco arcade, capisco tuttavia che, essendo parte integrante del gioco, la parte di guida deve essere semplice immediata ma anche in parte soddisfacente.

Sleeping dogs in auto non era un granchè, in moto un'obrobrio (sbattevo ogni angolo).... risultato ? Taxi .

Detto questo è anche vero che ognuno cerca il "divertimento" che più lo aggrada, poi che si faccia i permalosi perchè uno si aspetta fisica e modelli di guida realistici in un gioco da gta e si viene presi per il naso... ritorna la mia domanda originaria... mai giocato a un gioco arcade e sopratutto a uno dei gta ?

Poi se la guida è frustrante perchè fatta col **** peggio... vedremo
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso