View Single Post
Old 16-09-2013, 15:03   #100
giorgio90
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Più che altro se ci sono problemi di stabilità di portante quello che possono fare gli operatori è settarti un profilo più basso: perderai qualche megabit in aggancio ma la linea sarà molto più stabile...
non credo sia un problema di portante o di profili, certi router compreso il mio al riavvio del PC o in alcuni casi anche mentre non si sta facendo nulla al PC "spengono" l'emissione di internet verso il PC (scusate la mancanza di tecnicismo) (per fortuna questa cosa non capita se sto navigando o giocando attivamente). Per far riagganciare il tutto ogni tanto sono costretto a staccare il cavo ethernet dal router e riattaccarlo. Infatti anche in questi casi se connetto tramite wifi lo smartphone continua a navigare. Da 3 giorni non mi da piú questo problema, speriamo bene
__________________
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB
giorgio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso