Il Mio SSD 840 pro 128Gb acquistato a fine marzo ha improvvisamente smesso di funzionare:
non č minimamente riconosciuto al bios ne tantomeno spostandolo in un adattatore sata/usb.
Ho letto le prime 100 pagine del topic ma non son riuscito a tovare qualcono che abbia contattato con successo l'assistenza samsung per uno di questi prodotti.
Se qualcuno ha suggerimenti son ben accetti
Per Adesso vi scrivo le procedure che ho fatto:
- ho contattato il venditore http://www.neophoniasto**.com/ che m'ha rimpallato all'assistenza samsung.
- Ho cercato di aprire una procedura di assistenza sul sito della samsung, ma gli ssd non sono presenti tra i loro prodotti in assistenza.
- Ho chiamato 3 volte (e sottolineo 3 volte) l'assistenza telefonica per pc/componenti e rispondendomi (al 2* tentativo) in un Italiano stentato m'hanno dato da prima un numero verde non attivo, quindi (al 3*tentativo) un sito internet misterioso che si dovrebbe occupare dell'assitenza.
- Il sito internet č questo http://www.hanarocom.com/ a come dicono loro fanno rma ma per non per dischi samsung. Ovviamente gli ho inviato una rischiesta di rma in Italiano ed una in Inglese ma nessuna risposta.
- Nel pomeriggio proverņ a chiamarli ma suppongo mi risponderanno in Olandese.
- Adesso ho di nuovo Inviato una nuova mail al mio venditore Italiano (di cui sopra)
Conclusione Qusti dischi funzionano alla grande, anche adesso son su un 840 liscio che m'ha ringiovanito il portatile, ma quando si guastano li butti e li ricompri.
Almeno si potevano evitare quella MANFRINA dei 5 anni di garanzia scritta in maiuscoletto sulla scatola.