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Old 17-07-2013, 11:53   #1304
michelgaetano
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Dal video di VGS (a video mostrano peraltro come TW2 cambia in base alle scelte, ci sono spoiler), quello che più o meno c'è di nuovo:

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Su Novigrad, si sono ispirati alla Amsterdam medievale, città ricca e colorata, ma anche corrotta.
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Alla domanda sull'esplorazione, se il mondo sarà accessibile completamente sin da subito, Ziemak pur non potendo dire molto (perchè legato alla trama), ha risposto sostanzialmente di sì, che l'intero mondo (continente) è collegato.

Eccezione dovrebbe essere l'area di Skellige, perchè così lontana dal continente che si useranno traghetti o altri mezzi di trasporto a disposizione per arrivare lì. Non è ben chiaro dal dialogo se è totalmente preclusa inizialmente quell'area, mi pare di capire così - probabilmente ci saranno esigenze narrative dietro.
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L'intervistatore di VGS era molto contento di come la side quest presentata nella dimostrazione dell'E3 si originasse in maniera molto fluida dagli eventi della main quest in atto, col giocatore che quasi non si accorge di essere passato ad un'altra missione. È questo insomma, alla stregua di quanto già visto con TW1 e 2, quello che stanno cercando anche qui di fare, la linea tra main quest e side quest è spesso poco definita.
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Ancora sul savegame import: i dettagli non ci sono ancora, ma l'idea è che terminato TW2 avviene l'invasione di Nilfgaard, e il contesto è quello. Sarà più facile per loro insomma fare in modo che il savegame impatti le relazioni con personaggi e aspetti più marginali delle vicende.
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L'intervistatore ha trovato il combattimento, e in particolare la transizione tra attacchi di spada e magia, molto più fluida rispetto a TW2. Geralt entrerà in combattimento in maniera meno spettacolare senza lanciarsi ogni volta a capofitto come in passato. È più cauto, valuta la situazione (il riferimento penso sia alle scene che abbiamo visto coi lupi, o quella contro il mostro della foresta, dove assume determinate pose ed esamina nemici e campo di battaglia).
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L'intervistatore si è poi abbastanza gasato su come a differenza di altri giochi è reso bene come Geralt cambi focus da un target all'altro, in termini di movimenti del corpo e soprattutto degli occhi.
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Sui minigame: ci sono ma non ha voluto dire quali, probabilmente ci srà qualcosa di nuovo.
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Idem per le romance, ci saranno, ma essendo la storia più "personale" per Geralt, ci saranno tutta una serie di relazioni in ballo.
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Il combattimento a cavallo non ci sarà, per rispettare il background da witcher di Geralt. Quando si tratterà di combattere scenderà da cavallo per sfruttare tutta la sua agilità e la sua preparazione da witcher. Per il resto Ziemak ha rimarcato come Geralt potrà richiamare il proprio cavallo con un fischio, e addomesticarne di selvaggi usando Axii.
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La demo dell'E3 vedeva le conseguenze della side quest in questione essere molto "grosse" per il villaggio coinvolto, e (quando rilevante) ci possiamo attendere cambiamenti anche molto importanti nel mondo di giocon base alle scelte fatte i - questo oltre i 36 states di cui si è già parlato.
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