View Single Post
Old 15-07-2013, 09:11   #11
fritz_ht
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da mellu99 Guarda i messaggi
ho fatto il passo, supersurf di fastweb a 32 euro al mese
Azz, non ci hai pensato molto , occhio che sono 29/32 per 12 mesi poi diventano 45/48 da quel che vedo. Queste offerte a me hanno sempre fatto incazzare perchč ti portano a misurare l'offerta su quella cifra e non su quella a regime. Per questo io ho fatto Infostrada prendendo al volo l'offerta via web della All Inclusive L a 29.95 euro per sempre pių 3 euro al mese per una sim dati da 1GB utile per quando sono in giro con il tablet o il PC (mi hanno dato anche la chiavetta).
Giusto sabato mi ha chiamato un operatore Fastweb cercando di convincermi che la loro offerta era migliore, gli ho detto che ero passato a Infostrada solo da 2 mesi "e ma con noi va a 20 Mega" ma io vado benissimo anche a 8 Mega (tra l'altro avrei potuto fare la 20 Mega anche con infostrada), secondo questo pirla dopo appena due mesi che sono passato a Infostrada pagando 100 euro tra costi dichiarati e non dovrei sobbarcarmi un altro passaggio esoso verso di loro per un'offerta di soli 12 mesi? Dopo avergli detto che andavo bene anche a 8 mega ha bofonchiato qualcosa e mi ha appeso il telefono in faccia.
__________________
Ciao

Fritz
fritz_ht č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso