View Single Post
Old 28-06-2013, 18:41   #61
cage81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Blackfenix Guarda i messaggi
Aggiornamento: tutti i pagamenti sono stati ricevuti. Pacchi pronti, corrieri prenotati

@cage81: purtroppo nemmeno oggi si è visto SDA (spedireweb), motivo per cui ho fatto un'altra prenotazione usando TNT (così domani passa e ritira tutti i pacchi insieme). Poi me la vedo io per ottenere (cercare almeno) il rimborso x via del mancato ritiro in tempi utili Mi è sembrato il minimo che potessi fare per non aumentare ulteriormente la tua attesa. Mi spiace davvero per l'inconveniente!!

Aggiorno il thread non appena tutti i "bimbi" saranno in viaggio! Rinnovo anche qui la mia richiesta di avere le vostre mail per girarvi copia della bolla di spedizione!

Nel mentre....

x l'ultimo pc rimasto !!!!
Confermo la serietà dell'utente, mi ha addirittura telefonato prima di rispondermi qui sul thread!

OTTIMO VENDITORE!!!

Ne approfitto per chiedergli: ce ne sarebbe un altro disponibile (senza hdd stavolta)?

UP per te!!!!
A presto.