View Single Post
Old 30-03-2013, 09:59   #6587
nakkius
Senior Member
 
L'Avatar di nakkius
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 4681
INFORMAZIONE PER IL GRUPPO :

In data odierna Io ho deciso di allontanare Permanentemente l'utente mordred93 dal gruppo.

La motivazione è :

Come tutti avrete ben visto avevo creato un Giveaway PRIVATO per i membri del gruppo

L'utente mordred93 mi ha inviato circa 9 ore fa un pm con il link del Giveaway giusto e mi comunicava anche che non avrebbe partecipato dato che possedeva già il gioco

Stamattina apro SteamGifts e mi ritrovo 3 entries, un player era entrato e non aveva neanche commentato, incuriosito sono andato a vedere chi fosse ed è emerso che era : http://steamcommunity.com/id/nerveness/

Non ricordandolo tra i membri ho fatto un controllo ed ho scoperto che i miei motivi erano fondati.
Non fa parte del gruppo principale HWU, e nemmeno del gruppo HWU S.Gifts

Ora il mio indovinello era scritto, in parte, in un Giveway di gruppo e solo quelli dentro al gruppo potevano vederlo, quindi è qualcuno che aveva il link, ed erano solo in 3 a conoscerlo, tra cui un mio fidatissimo amico e Altair che è l'altro amministratore

Controllando i suoi amici ha solo mordred93 come amico comune del gruppo, e l'entrata nel mio give corrisponde all'ora in cui mordred93 mi ha inviato il pm con la soluzione all'indovinello

Si comunica inoltre che su SteamGifts potrebbe ancora risultare parte del gruppo, pertanto chiunque abbia creato un Giveaways e trovi come vincitore il suddetto utente dovrà richiedere un'altro vincitore spiegando come motivazione che l'utente non è più parte del gruppo, chiunque cercherà di eludere questa restrizione verrà a sua volta escluso dal gruppo
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso