View Single Post
Old 12-03-2013, 22:25   #61
fat4l
Senior Member
 
L'Avatar di fat4l
 
Iscritto dal: Sep 2006
Cittā: Brescia
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da Nemesys22 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Sono di Varese e ho richiesto oggi (rientrando nella promozione 'fino al 12 Marzo') il passaggio da Telecom ADSL 20mb a Fastweb Fibra. Come sapete Varese č una delle 5 cittā che hanno appena finito di cablare e ovviamente prima di fare richiesta ho fatto il test copertura che mi da il classico messaggio 'Sei coperto con la tecnologia fibra ecc..'

Quello che vi volevo chiedere č questo: sono stato rassicurato sul fatto che la fibra ottica verrā attivata da subito (20 dl/ 10up e solo in seguito 100mb) e che quindi non trascorreranno i teorici '6 mesi' transitori con normale ADSL (contando che nel contratto che ho firmato c'era la spunta su 'Fibra' e non ADSL. Detto questo, č probabile che sia cosi oppure mi hanno aggirato? Contando che questa comunicazione mi č stata data da una societā esterna che sta gestendo il tutto a mio conto (con i quali ho avuto sempre buoni rapporti)
Altra piccola domanda...quanto ci metteranno a disattivarmi la linea telecom e a mettermi fastweb? Grazie dell'aiuto.
varese non č stata finita di cablare... come copertura risulta (come da me) 0-30% al momento. considerando che per il cambio ci vogliono un paio di settimane almeno credo proprio che in un primo memento avrai l'adsl per poi migrare alla vdsl quando disponibile
__________________
Cpu 4770k cooled by Thermalright Silverarrow Main board Asus maximus VI formula Ram hyperX beast 2400mhz PSU Corsair HX750 Vga Asus gtx770 Case Aerocool Xpredator, touch 2000
fat4l č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso