View Single Post
Old 10-03-2013, 10:54   #9959
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da -Vic- Guarda i messaggi
Scusa ma il raid 0 di ssd ed il fatto che sia ultrabook è così indispensabile? chiedo perché per 1900 euro puoi avere decisamente di meglio in quanto a comparto video...secondo me se il tuo obiettivo è giocare ai massimi livelli (lo suppongo dato la cifra che stai affrontando), ti conviene risparmiare su qualcos'altro e puntare di più sulla Gpu...se poi DEVE per forza essere ultrabook allora è una gran bella macchina
Mi serve una soluzione più compatta e leggera possibile dato che guardo moltissimo al design e la portabilità/comodità. Per questo "devo" spendere di più per avere il compromesso migliore.

Giocare si, ma non credere che passerei le ore, magari per un paio di settimane mi viene la scimmia di giocare a crysis (non necessariamente crysis 3) o che ne so COD, ma poi lo disinstallo.. L'unico gioco a cui sono fedele è Counter Strike: Source con cui sicuramente non avrò problemi dato che è datato come gioco. Per il resto, davvero, se vedo che non gira me ne frego..

L'SSD, Raid o non raid, lo voglio, perché come altre opzioni simili avevo visto per esempio l'N56VZ che se non sbaglio viene con gli HDD meccanici a 5400 rpm senza possibilità di mettere l'SSD (potrei sbagliarmi su questo).

Fatto sta che, si, il prezzo è alto, ma credo proprio che scegliendo questo laptop avrei una gran bella macchina, duratura, e soprattutto comodissima da trasportare. L'unica cosa che non mi garba (oltre al prezzo altissimo &#128541 è l'obbligo di mettere win7, ma penso che proverei immediatamente a metterlo (solo dopo aver provato win8 e solo nel caso quest'ultimo non mi dovesse piacere).


Ps: ad ogni modo se avete qualcos'altro da consigliarmi, che sia POTENTE e COMPATTO, postatemi un link per favore così valuto spero di aver completato l'acquisto domani prima di pranzo, così mi arriva il prima possibile.
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso