View Single Post
Old 21-02-2013, 22:48   #3670
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Nuovo global: v4

Appena finito di sistemare il nuovo global, per tutti quelli che volevano gli accessori con manica più lunga sulle gambe:
LeoVGki Global v4

È basato sul global SJ AC3 V1.2 ShadowLighting Global di seanjohn1414. Ancora da lui prendo un global come base, e questo devo dire che non mi dispiaceva affatto. Ha il "3D body structure with long pads" di Lagoa che non è niente male a parte per alcuni difetti di texture o 3D per qualche accessorio, però è fatto davvero bene limitando al minimo i difetti.

Ci ho rimesso tutti (quasi) gli accessori del mio precedente global, quindi sia quelli realizzati da me che da gOry per il 2k12. È ottimo per l'RR di albys quindi, visto che sono gli stessi del mio global precedente.

Troverete due versioni: la Sweat from AC3 V1.2 ha il sudore progressivo (aumenta per ogni quarto) ed è quello usato anche nel SJ AC3 V1.2, mentre la versione Sweat from Heaven on Heart II ha lo stesso sudore del mio global precedente, ovvero quello utilizzato nel global Heaven on Eart II. Provatele entrambe se volete, e mettete quella che vi piace di più

Qualche anteprima:

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso