View Single Post
Old 06-02-2013, 10:23   #102
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E perchè mai. Alcuni imprevisti ci stanno eccome, e non è detot che si debba per forza ricorrere alle pozioni. Hai molte altre risorse, fra cui segni e bombe che anche se limitati fungono benissimo.
Se così devi darmi dei mezzi molto più vari di quelli del 2, gli oli non mi pare arrivassero a 10 e in generale gli effetti erano banali, mentre con le bombe c'era da usare sempre le solite o al più quelle che andavano col tuo ramo in termini di segni.

Quello, o mi crei situazioni dove devo realmente utilizzare tutto ciò che è a mia disposizione.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sfida ? Mah in breve tempo era solo carne da macello, inoltre per quanto mi riguarda utilizzare la folla di mob per aumentare la sfida è solo pessimo design.
Beh dipende quando e come ci arrivi. La prima volta che lo giochi, se vai lì presto e underlevelled prendi tante di quelle botte...

Poi concordo che non è il massimo come espediente per aumentare la difficoltà, per ci sta qualche punto dove sono i numeri a crearti problemi.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E proprio riguardo a quest'ultimo gradirei vedere mappe più curare in quest'ottica con elementi da sfruttare come coperture/nascondigli etc.

Poi se uno preferisce girare menando come un fabbro e sprando fuoco e fiamme come se non ci fosse un domani ci sono altri giochi.
Se guardiamo il personaggio originale e il contesto in cui si muove è palese che il gioco dovrebbe essere più ragionato e meno caotico, con scontri meno numerosi ma più impegnativi.
Non si tratta di andare tirando solo legnate o sparando solo palle di fuoco però, il discorso era che usare ad ogni scontro 100 spadate e 5 palle di fuoco è meno ripetitivo che tirare 9 spadate e una palla di fuoco perchè Sapkowski ha deciso così.

Quoto poi sull'avere qualche elemento del campo di battaglia, ad esempio afferrare un nemico e dopo averlo stordito/ucciso tirarlo addosso agli altri per creare confusione, magare più situazioni dove tipo lanci la gente giù dai dirupi etc.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi sembrano già abbastanza avanti col lavoro, a giudicare da questi screenshot.
Attento che quello è il Red Engine 2 con, se va bene, qualche texture nuova e spoglissimo (basta vedere il terreno in alcuni screen) perchè non ha senso fare tutte le rifiniture quando devi cambiare poi motore - il Red Engine 3 non era ancora pronto per i render leggevo.

Poi sì beh, come grafica siamo già messi bene con TW2, ma possiamo aspettarci anche di meglio insomma.

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi

pure gli amici di unicopcmaster, hanno fatto un articolo che definire della vergogna è riduttivo. Si chiama "cosa vorremmo da the witcher3". Vi quoto questo passaggio che è fantastico:

In tal senso vorremmo che la trama sfruttasse meglio il materiale tratto dai romanzi di Andrzej Sapkowski, e che subisse maggiormente l'influenza delle scelte compiute durante l'avventura dall'utente, un po' come avveniva in Mass Effect: il nostro strigo potrebbe così essere l'eroe buono o cattivo, una sorta di salvatore o viceversa una specie di mercenario traditore.


Tagliate le mani a sto tizio.
Mio dio ma da dove escono...
michelgaetano è offline