View Single Post
Old 11-01-2013, 07:42   #165
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
io lo so che domani escono dei igame (pc bianchi con tanto di mela) spacciati per console con itune game edition il tutto a 3452525euro e fa il botto
Partendo dal presupposto che se prendi una merda, la tingi di bianco, e ci metti una mela morsicata sopra la vendi a minimo 100€ come "innovativo istronzo", questa steambox ha sempre più il saprore di invenzione dell'acqua calda.
Si continua a ragionare di prezzo dei giochi, ma nessuno fa beneficenza, Valve in primis, per come la vedo io annusato il market share che c'è dietro al mondo consolle hanno deciso di cavalcare l'onda.
Dato che non sono costruttori di hardware, ma di software (poco creato, molto venduto conto terzi),battono il ferro da loro conosciuto (win o, in questo caso, Linux).
Il problema è che questa storia fa acqua da tutte le parti, cosa vuol dire "daremo una base di hardware, ma niente vieta all'utente o ai fornitori di apportare modifiche?".
Se voglio un centro multimediale/computerino in salotto, attacco alla TV Ouya o qualsiasi altro dispositivo Android, se voglio giocare ci attacco una consolle che almeno non devo aggiornare ogni anno.

Come già detto da altri, non è per timore del nuovo, ma MS e Sony mi garantiscono il prodotto che cerco e voglio, che poi sia il migliore o il peggiore è un altro discorso.
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso