View Single Post
Old 22-12-2012, 11:13   #2032
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Ciao ho realizzato un "mio" global (cioé io ho solo messo i file fatti da altri dentro il file global.iff eh! ) usando come base il global di SJ1414 e Johndoe22, l'Heaven on earth II.

Cosa ho cambiato dal suo global? Principalmente gran parte degli accessori, usando quelli che gOry aveva fatto l'anno scorso per il 2k12, che sono imho fatti molto bene.
Poi in alcuni casi ho rimesso gli accessori di default (quelli della 2k) perché realizzati meglio imho, ad esempio i calzetti li ho rimessi tutti originali.
Trovate 2 versioni col global, una contenente i calzettoni lunghi a righe di default (che è quello che uso io), l'altra ha le adidas sleeve usate da drose, e che in molti roster (come quello di albys) sono impostate come suo accessorio.

qui i file da scaricare: http://www.mediafire.com/?s52cti0fua4xxym

provatelo se vi va è basato sui miei gusti quindi non è detto che vi piaccia

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso