View Single Post
Old 17-11-2012, 20:06   #102
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
La pensavo anche io così... poi ho formattato il PC e mi sono accorto che Win8 + i programmi basilari che uso per lavoro occupano di loro 49Gb e la USB mi serve per usare la chiavetta con la licenza per il programma di calcolo strutturale, quindi effettivamente aveva ragione chi criticava l'assenza dello slot SD o microSD. 64Gb non espandibili sono proprio pochi per Windows.

Aggiungiamoci che il processore non è un Ivy Bridge ma un vecchio Sandy Bridge e non si sa ancora quanto velocemente ciucci la batteria.

Ciliegina sulla torta non ha il GPS nè il 3G (nemmeno opzionale).

La differenza di prezzo tra questo e gli altri tablet mi sembra del tutto giustificata, 550€ per il W700 mi sembrano equi visto che è nettamente sotto a tutti gli altri tablet con i3/i5.

Se vuoi la portabilità prendi un Atom, se vuoi le prestazioni prendi un Surface Pro o un Samsung AITV Smart PC Pro... e se vuoi una via di mezzo con un buon rapporto qualità prezzo prendi il W700.
mhm .. equi i 600-700 euro per avere in più solamente
-slot microsd
-cpu i5 ???

il gps non lo hanno nemmeno il samsung e surface se non mi sbaglio..

win 8 occupa solo 15-17gb x64 (testato poco fa) quindi 60-17 43 gb .. non ti bastano 43gb per app e per qualche filmato o foto? , poi ricordo che c'è sempre l'usb con le chiavette!

ok è una pecca lo slot microsd ma sono del parere che 600-700 euro in più per surface pro e samsung pro sono ingiustificati .. valgono al massimo 200 euro in più

ricordo che il samsung con il processore atom e con tutte le caratteristiche depennate costa 699 euro ! cioè io dovrei pagare 200 euro in più per

-atom contro l'i3 (differenza spaventosa!)
-2gb di ram contro 4
-schermo hd contro il full hd
-poi altre cose che ora non mi vengono in mente!


boh... a me a 500 euro sembra un affare sto acer poi ognuno prende quello che si vuole

tra ivy e sandy non cambia molto , ho visto il tdp ed è identico! .. cambierà veramente poco!

Ultima modifica di dj_andrea : 17-11-2012 alle 20:09.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso