View Single Post
Old 05-11-2012, 21:38   #369
lmerega
Senior Member
 
L'Avatar di lmerega
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Messaggi: 2042
Riporto un post ufficiale di LG Italia sulla garanzia europea.
Quote:
Esattamente, come hai detto tu se dovessi prendere un LG import Germania dovresti mandarlo alla rete assistenza LG tedesca oppure dal rivenditore dove lo hai comprato che poi dovrà gestire la garanzia europea. Se lo porti ad un centro LG non tedesco lo riparano ma non viene gestito in garanzia.

Per riconoscere se il prodotto è italiano o meno, bisogna vedere l'etichetta sulla scatola. Se riporta una delle seguenti diciture è italiano: ITA (italia Open Market ), TIM, WIND (ovvero WIND), VDI (ovvero Vodafone), HIT (ovvero H3G).
Se la confezione ha le scritte in italiano è sicuro che il prodotto sia per l'Italia.

In generale è sconsigliabile prendere prodotti di importazione, soprattutto se Android, in quanto gli aggiornamenti poi potrebbero essere diversi da Paese in Paese
Altro motivo per boicottare LG
__________________
State alla larga dall'utente S3n3ca: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=17
lmerega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso