View Single Post
Old 30-10-2012, 16:14   #4865
lanterne
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 174
Avevo iniziato a guardare questa fotocamera per sostituire quel mattone della A80, bella eh ma che ha il sensore andato (la pagai più del doppio di quanto costa la SX220 ). Poi mi sono lasciato intimorire dalle critiche allo sportellino del flash nel punto dove può venire spontaneo mettere l'indice sinistro. Ma così gira, e rigira su internet alla fine anche io mi sono reso conto che è in ogni caso una fotocamera raccomandatissima da utenti ed esperti. Mi rassicurate sul fatto che trovare un diverso alloggiamento all'indice sinistro non è un grande sacrificio e la qualità della fotocamera lo compensa ampiamente? (e vedrai, nel thread ufficiale della Canon SX220 che vuoi che ti dicano, che è una ciofeca? ). A parte gli scherzi delle alternative erano Sony Cybershot WX50 (un utente del forum la sta consigliando in molti thread, so che non è una superzoom, caratteristica che non mi interessa più di tanto) e Panasonic Lumix TZ18. Avete qualche osservazione importantissima già contenuta nelle 244 pagine che precedono e che non ho letto per intero? (anche io la prenderei nella foresta brasiliana)
grazie e ciao

P.S.: mmmh, scusate, dovevo postarlo nella sezione "Consigli per gli acquisti"?

Ultima modifica di lanterne : 30-10-2012 alle 16:51.
lanterne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso