Quote:
Originariamente inviato da vitomega
Il difetto che parlate è per caso questo?
PS: E' una foto che ho preso dal web, io nn ho questo pc
|
No, il mio è sulla parte grigio chiara della cerniera, vedo se riesco a fare una foto decente.
Il problema è che non posso chiedere la sostituzione perché la pratica di rimborso di Windows è legata al seriale del portatile...
EDIT: Eccolo...
Quote:
Originariamente inviato da vitomega
Quali sono i moduli per il rimborso licenza windows? potresti postare il link, grazie.
|
Mmmm... non ho link, ma se mandi una mail ad
info@asus.it te li mandano loro. Sono due moduli, uno è per le coordinate bancarie del tuo conto corrente (ti rimborsano con bonifico), l'altro per incollare l'etichetta (cacchio, è piccolissima!!) del seriale di windows. Vanno compilati, firmati e scansionati, per inviarli di nuovo ad
info@asus.it.
Poi se non ho capito male vanno spediti via posta in Olanda, ma non so se è per tutti i dispositivi o se solo per quelli che includono i DVD di ripristino.