View Single Post
Old 06-09-2012, 12:56   #135
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2473
Quote:
Originariamente inviato da vitomega Guarda i messaggi
Il difetto che parlate è per caso questo?

PS: E' una foto che ho preso dal web, io nn ho questo pc
No, il mio è sulla parte grigio chiara della cerniera, vedo se riesco a fare una foto decente.
Il problema è che non posso chiedere la sostituzione perché la pratica di rimborso di Windows è legata al seriale del portatile...

EDIT: Eccolo...


Quote:
Originariamente inviato da vitomega Guarda i messaggi
Quali sono i moduli per il rimborso licenza windows? potresti postare il link, grazie.
Mmmm... non ho link, ma se mandi una mail ad info@asus.it te li mandano loro. Sono due moduli, uno è per le coordinate bancarie del tuo conto corrente (ti rimborsano con bonifico), l'altro per incollare l'etichetta (cacchio, è piccolissima!!) del seriale di windows. Vanno compilati, firmati e scansionati, per inviarli di nuovo ad info@asus.it.
Poi se non ho capito male vanno spediti via posta in Olanda, ma non so se è per tutti i dispositivi o se solo per quelli che includono i DVD di ripristino.

Ultima modifica di ZioMatt : 06-09-2012 alle 14:11.
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso