View Single Post
Old 31-08-2012, 21:44   #116
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Mi domando perchè i cheater sono visti solo e sempre dalle stesse persone, mentre altri non ne han mai trovati in vita loro.

Vorrei proprio sapere come fai a dire che vedevano dalle pareti, nella telecamera sul loro pg tu potevi vedere attraverso le pareti?
Magari...- Added x-ray vision of own teammates for dead players.

Mi auto quoto
Grazie per aver lasciato sottointendere che mi stai dichiarando un nabbo a pieni voti... ma lasciamo correre...

Dici che ci sono server in grado di attivare l'opzione x-ray solo per i compagni di squadra? E quante probabilità avevo di capitare in un server simile dopo che ho lasciato la partita, cambiato modalità e cercato un altra partita in rete tramite il "trova una partita" ? Debbo essere proprio sfigato..
In ogni caso, che tu ricorda, questa cosa che hai detto fanno vedere i nemici in blu/azzurro? Purtroppo non potrei manco confermare la cosa che hai detto perché io l'ho vista su una sola persona tutte e due volte, ecco perché ci sono rimasto male. Ma in ogni caso gli avvenimenti strani non mancano in questo gioco... come gente semi-invincibile, gente che vince in pochissimo tempo rispetto a tutti gli altri.. o gente che ti fa headshot nei modi più impensabili.

E ti dico una cosa. Sai chi non si lamenta mai? Chi gioca a server conosciuti e fissi, magari del suo clan o italiani o comunque di familiare... e per forza. Vede sempre la stessa gente!! Anche io se vado sui server che vedi nel terzo post di cheater non ne ho mai visti, e non mi è mai venuto nemmeno il dubbio, nonostante li le mazzate le prendo SEMPRE.

Pensaci due volte prima di fare i tuoi "ragionamenti".... non sono il solo se dai uno sguardo in giro, a dire che gli cheater sono REALTA'.

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
C'è qualcosa che non va in sto gioco. [cut]
Vabbè ora non tutti gli esempi che hai detto, sono riconducibili sicuramente a fenomeni di cheating.. possono anche essere piccoli bug del gioco ancora irrisolti.
Forse alcune volte è proprio appunto il ping che potrebbe fregare. Ma la stranezza aleggia sicuramente all'interno del gioco.. su questo non ci sono dubbi!

Quote:
Originariamente inviato da stylahhh Guarda i messaggi
Il cheating è sempre esistito dai tempi dell' 1.6 ad oggi..quindi non meravigliarti caro
Sempre esistito? Ahhhh e io che pensavo che non ci fosse mai stato!! Allora beh dai.. va bene!! ( ) Prendere delle precauzioni no?? Quello che ho visto oggi era uno stupido wall hack... (o almeno credo si chiami così, sempre se non ho beccato tutte e due volte la cosa dell'x-ray che ha scritto skulz) possibile che non si possa evitare una roba del genere? Problema che come dici tu, persiste da anni?

----

Comunque spero che non capiterà nulla di strano in futuro.. che ve devo dì..! E' che ci rimani male quando assisti a sti fenomeni.... ti toglie tutto il divertimento!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso