View Single Post
Old 31-08-2012, 19:39   #114
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11250
C'è qualcosa che non va in sto gioco. In alcune partite sono un semi-dio, in altre è già tanto se riesco a finire in pari (con gli stessi giocatori più o meno e nello stesso server).
In una partita mi son messo a sparare praticamente da fermo piccole raffiche o addirittura colpi singoli, andavano a segno perchè ogni tanto vedevo il sangue uscire, ma gli avversari con pochissimi colpi mi mettevano ko con più della metà della vita a disposizione, a volte addirittura stavano a 3/4.
La maggior parte delle volte invece uccido senza troppi problemi e riesco ad uscire da certi scontri senza troppi danni ma forse è dovuto al fatto che qualcuno spara senza lasciare mai il grilletto.
Secondo me è un problema lato server visto che generalmente ho il ping basso (45-60 ms).
Poi ogni tanto non capisco da dove mi stiano sparando perchè si accendono gli indicatori in tutte le direzioni anche se mi stan sparando da una parte sola.

PS Una volta mi sono ucciso da solo senza cadere in modalità corsa agli armamenti, quindi senza granate.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso