View Single Post
Old 29-08-2012, 14:51   #88
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da symonx80 Guarda i messaggi
Ciao,il mio portatile è un HP Compaq 6720s Notebook, i driver sono a questa pagina ma non vedo nessun driver per il lettore cd, o sbaglio io?
Grazie
Ciao symonx80, il driver per il lettore CD non si scarica da internet, è già incluso nei file di installazione di windows, ma lo devi inserire nel file UNATTEND.TXT come ho scritto nel primo post. Il driver che invece ti serve è questo:
Driver per scheda Intel SATA AHCI
Per integrarli nei file di installazione o segui la guida di nLite (soluzione più rapida, cerca la più chiara con goggle oppure segui il link alla guida di nlite nel primo post che è fatta molto bene), altrimenti puoi farlo manualmente seguendo le indicazioni dal sito intel.
C'è da perderci un po' di tempo...
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso