Discussione: Scelta Tablet
View Single Post
Old 18-08-2012, 14:01   #203
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14812
Quote:
Originariamente inviato da MCAlex Guarda i messaggi
Eh immaginavo molti dubitano della qualità :P
Comunque, facendo un esempio del mio (LY-F8S 3G), la batteria regge abbastanza bene una giornata di utilizzo e anche giocando 2-3 ore non scalda molto. Guasti finora non ne ho mai avuti (va considerato che comunque lo utilizzo da 2-3 mesi circa) a differenza del mio Acer Liquid Metal che mi ha causato e mi causa a volte problemi
Il tempo medio, mi spiace, ma non lo saprei :S

Comunque, imho, i cinesi nel campo dei tablet, degli smartphone e di prodotti software relativi stanno facendo progressi e miracoli (vedi Xiaomi Mi-Two, presentato pochi giorni fa, SPAVENTOSO a dir poco ).
Di tablet cinesi esplosi o piromani non ne ho ancora sentito parlare.

Inoltre va comunque considerato il fattore dell'economicità estrema :P
[Al massimo riguarda alla scarsa qualità, si potrebbe parlare del "rivestimento" di questi terminali. Spesso infatti sono ricoperti soprattutto da plastica o a volte da alluminio. Finora non si è mai sciolta nè puzza di bruciato. Va notato che comunque anche alcune marche, come ad esempio la Acer per il primo Liquid (A1) aveva utilizzato una cover plastica!]

PS: Ultimo dettaglio sul LY-F8S 3G va notato che nonostante il prezzo (circa 110€) la parte posteriore della cover è costituita da una trama simile alla fibra di carbonio, resistente alle impronte (NB: la stessa utilizzata su alcuni Eee PC della Asus, vedi 1001PX e 1001HA).
Che sistema operativo usa? Android?

Qualche controindicazione?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso