View Single Post
Old 12-06-2012, 20:40   #532
Jimi85
Member

L'Avatar di Jimi85

Iscritto dal: Jan 2010
Riassunto possessori e difetti dichiarati qui sul forum

Dunque, ho fatto una cosa un pelo maniacale, ma spero vi/ci sia d'aiuto: ho scorso da zero le quasi 30 pagine del thread per risalire ai vari utenti che hanno acquistato il portatile, e segnarmi i difetti che hanno riscontrato.

Elenco qui sotto quello che ho trovato. Premetto solo un paio di cose:

- scrivo il nome di tutti gli utenti con le lettere piccole per non diventare scemo, tanto si capisce

- non sto lì ad indicare il codice del modello alla lettera, ma solo la taglia dello schermo e la risoluzione del pannello

Cominciamo:

silvia --> N76 HD+ --> negozio fisico --> bright pixel, mandato in assistenza

ccastell86 --> N76 FHD --> apmshop --> schermo graffiato/abraso (corriere TNT); leggero disallineamento trackpad

10110 --> N76 FHD --> punto informatico (roma) --> touchpad ballerino e crepitìo casse (corriere TNT)

ocean's14 --> N76 FHD --> apmshop --> aloni schermo e crepitìo casse

n201988 --> N76 HD+ --> negozio fisico --> touchpad disallineato

manlio93 --> N56 HD Ready --> (?) --> non ancora arrivato

wildcathendrix --> N76 HD+ --> (?) --> aloni chiari schermo

odilon --> N56 FHD (?) --> (?) --> nessun difetto dichiarato (?)

marcofrancesco --> N76 FHD --> negozio fisico + corriere --> lembo batteria piegato + dead pixel

onlyforyou --> N76 FHD --> apmshop --> non ancora arrivato

jimi85 --> N56 FHD --> monclick --> nessun difetto riscontrato

hellogirls --> N76 FHD --> monclick --> non ancora arrivato

blakmetal --> N56 FHD --> monclick --> non ancora arrivato

paslexi --> N56 FHD --> monclick --> non ancora arrivato

nimo77 --> N56 FHD --> marcopolo --> nessun difetto dichiarato

key7 --> N76 FHD --> apmshop --> trouch leggermente sollevato a sx (lievissimo)

sn1per85 --> N76 HD+ --> giunglainformatica --> lieve alone chiaro schermo

1963marco --> N76 FHD --> puntoinformatico --> problema ritorno tasto Fn; crepitìo; vibrazione parte posteriore monitor (se attaccato a rete)

boboms --> N76 FHD --> giunglainformatica --> ritorno tasto Fn e un tasto funzione non corretto

Per ora mi pare che siamo questi. Chiaramente potrei essermi dimenticato qualcuno o potrei aver scritto qualche cavolata. In tal caso fatemelo sapere e aggiornerò la lista quanto prima.

Dove vedete i punti interrogativi, mi manca l'informazione relativa. Aggiornatemi, e sarete aggiornati

Comunque bisogna vedere come si comporta la schiera degli N56VZ (compreso il mio, speriamo bene). Fino ad ora, sicuramente per la poca diffusione del 15 pollici, tutti i difetti riscontrati sembrerebbero appartenere alla taglia superiore.

Ultima modifica di Jimi85 : 17-06-2012 alle 10:51.
Jimi85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso