View Single Post
Old 16-05-2012, 07:24   #4037
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da AndyTV Guarda i messaggi
Ciao,
ho appena acquistato la SX220, grazie al consiglio di Onesky, e avrei subito esigenza di un veloce consiglio, dato che venerdì ho la festa di fine anno di mio figlio e non ho il tempo materiale di fare delle prove,

Dunque: teatrino buio, palco illuminato (non hanno grandi fari...) e recita in corso.
Io sarò penso a circa 10/15 metri dal palco e dovrei fare foto e video.

Mi consigliate di stare su Auto o potrei osare qualche differente impostazione per avere migliori risultati ? Con o senza flash ?

Grazie e scusate se rompo subito ma sono proprio un neofita e devo imparare molto....

Andrea
se è il tuo primo approccio al mondo della fotografia, ti consiglio di usare la modalità auto in modo tale da non rovinare questo bellissimo evento... in ogni caso bastano un paio d'ore per rendersi realmente conto delle potenzialità della macchina... ormai io la uso tutta in manuale eccetto la messa a fuoco, e mi trovo veramente bene perché faccio foto al buio molto illuminate e foto con luce naturale e non sparata, insomma mi diverto... guardala un po', ma se ancora non ci prendi la mano usala in auto o in p
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso