View Single Post
Old 14-05-2012, 14:42   #38995
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

La PMP400 è tra le più potenti DDC con già il cavo 3 pin tachimetrico. In alternativa c'è la Swiftech MCP35x PWM, se colleghi il cavo PWM alla mobo, la regola lei Le prestazioni son anche superiori alla PMP400 al massimo, e con il top Swiftech di base!
In alternativa una DDC 500 1t plus o come si chiama, con adattatore per farla diventare 3 pin, e sei apposto.

come TOP singolo, tra i migliori ci sono il Koolance, l'EK e l'XSPC, mi pare di ricordare dai test di Martins. Quello Aquacomputer non ricordo come andava, e altri nemmeno, cmq le prestazioni dovrebbero essere simili.
Anche il top Swiftech, come dicevo sopra, è tra i migliori.

A titolo informativo, tra i dual top migliori c'è sempre uno Swiftech, l'MCP35X2, l'EK Dual Top V2, l'XSPC, l'Acquacomputer...
Grazie, confermi la mia preferenza per la koolance, già predisposta al fatto che la collegherei al Lamptron
Circa i top, cosa mi sai dire del Phobya o dell'Alphacool?

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Servirebbe conoscere il diametro dei fori in ogni caso te la cavi con due fillport/passaparete universali (quelli che trovi da ybris/AT), discreti ed efficaci.
Dovrebbe essere da circa 2,5cm di diametro.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 14-05-2012 alle 14:48.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso