View Single Post
Old 05-05-2012, 00:53   #7923
mafferri
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
Risposta: ho un FX-8150 3,6ghz per core, ergo il mio procio impiega 28,8ghz per aprire word...cavolo è proprio un razzo il mio procio....28,8ghz ti rendi conto ? ...

Ti giuro che c'è chi la pensa cosi...perfino dentro questo thread ancora.
-.-' non ci vorrei credere, ma non posso far altro che


Quote:
Originariamente inviato da affiu Guarda i messaggi
Secondo le previsioni, dentro la PENTOLA AMD adesso sta bollendo questo sugo:

-pach windows 8 = 2-3%(ma non possiamo precludere scenari di % maggiore,giustamente non in tutti gli ambiti)
-aumento frequenze di clock=aumento scalare(perchè è l'architettura bulldozer a richiederle per raggiungere l'optimum di funzionamento)
-aumento ipc (a me basterebbe anche un misero 5% per piledriver)
-resonance clock ,per abbassare i consumi e guadagnare quanto la fortuna vorrà ,tutto in frequenza.
-eventuali incrementi (di qualsiasi % siano,ma ci saranno) apportate dall'affinamento silicio ,step c?
-turbo core 3,piu aggressivo, che sarebbe deputato ad aumentare prestazioni del single core/modulo.
-il fatto che amd(se non ricordo male) aveva detto che le ''ciliegine''(modifiche architetturali) su vishera sono un pò ''più golose'',rispetto a trinity ,restando sempre nell'evoluzione piledriver.

ecco sommando tutto questo penso che non sarà certo UN MISERO 10% il distacco da zambezi...
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
----cut---
si anche a me sembrava strano che non sia uscito nulla di nuovo dalla sua uscita, avevo sentito i 4120,8120 e un altro 61** che non ricordo con esattezza, ma siamo a maggio e ancora nulla mahhh

affiu grazie per la chiarezza lo spero tanto anche se vorrei vedere in totale un 20% di guadagno U.u anche seguendo il discorso di gridacedriver.
Come ho detto precedentemente io ero un intel fanboy fino al p4 xeon 2,4ghz (non ricordo il nome :P ),a dire la verità ero fanboy perchè io son multitasking di mio e intel allora in quel periodo e in quel settore aveva ht.
Però dopo l'uscita dei quad, essendo che ormai le prestazioni son lievitate da entrambe le parti a grandezze + che sufficenti, e ormai intel non aveva un surplus che mi potesse interessare, ho cominciato a fare i miei acquisti, valutando bene il fattore prestazioni/prezzo , e con ciò che risparmi prendendo amd , ti ci compri una vga + che decente

Mi scuso per l'ot

Ps. presto anche io diventerò possessore di un fx , aspettando i piledrive uno scrauso 4100 U.U
leggo sto 3d spesso e volentieri anche se non ho mai commentato ma non avevo nulla da dire
mafferri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso