View Single Post
Old 29-04-2012, 17:35   #6598
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
Quote:
Originariamente inviato da megasimo89 Guarda i messaggi
Grazie ancora per le spiegazioni e la pazienza
Il problema, comunque, è che il loro modem non è incluso nel prezzo, ma bisogna noleggiarlo a 3€ al mese o comprarlo a 64€ se non sbaglio. A questo punto preferivo comprarne uno di mio che aveva più funzionalità, per gestire sia la connessione che per esempio l'hard disk o la stampante da condividere in rete con gli altri pc della casa.
Magari in caso di problema dovrei vedere le caratteristiche del loro modem.
Approfitto della tua disponibilità per chiederti cosa dovrei cercare tra le caratteristiche da me richieste (sono totalmente inesperto in materio, mai avuto un modem o router )
Non c'e' scritto da nessuna parte che il modem e' a pagamento, se lo hai letto da qualche parte scrivi il link, ma sul sito fastweb non c'e' scritto ne che' incluso ne che e' escluso . Per la condivisione della stampante non c'e' nessun problema io condivido una canon in rete tramite l'hag, per l'hdd non so penso devi prende un access point che permette la condivisione di tale dispositivo anche se non ne so molto e per certi router leggo che le velocita di lettura e scrittura sui dischi condivisi non sia alta, anzi si attesta sui 5mb/s massimi, forse con router migliori(e costosi) con hardware piu' prestante si arrivano a velocita' piu' elevate.
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso