View Single Post
Old 24-04-2012, 22:46   #21223
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Con più spazio a disposizione preferisco utilizzare file meno compressi o lossless che gonfiare la libreria di brani che poi non ascolterei....
Quote:
Originariamente inviato da fefe78 Guarda i messaggi
del tutto soggettivo.. c'è chi la pensa come te e chi vuole avere tutta la sua libreria di canzoni sempre con se...
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda sono dalla parte di rera.. ho la libreria in loseless (FLAC principalmente) e comunque non arrivo a così tante canzoni..non sarebbe un problema, quel limite..
Diciamo che possono aver ragione entrambi: avere il player pieno o quasi perché vi si sono riversati tutti i brani che uno ha sul PC può essere vantaggioso,comodo.Magari anche per ascoltare una sola volta all'anno un brano e poi lasciarlo lì...Io faccio proprio così.Proprio in virtù di questo però,mi rendo conto che alla lunga la cosa ha poco senso...Centinaia di brani che stan lì a prender "polvere".Allora,meglio mettere files non compressi,che si sa verranno ascoltati più e più volte.Dipende in definitiva, e in queste cose,come "ragiona" il cervello di ciascuno.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 24-04-2012 alle 23:55.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso