View Single Post
Old 11-03-2012, 10:23   #70
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Come si fa a non sfruttare il display in un tablet??

La migliore definizione va a vantaggio di tutti sia chi legge i PDF,chi naviga, chi guarda le foto come chi gioca ad Angry Birds (quando sarà adattato all'alta definizione).

L'iPad non è un prodotto di nicchia.
Il senso del mio precedente intervento è: se non lo si usa per leggere il nuovo iPad non giustifica il passaggio dal precedente modello.

Se si riesce a conservare un minimo di memoria per quello che è accaduto solo poche settimane fa si ricorderanno i progetti di Apple di innovare il mondo dell'istruzione. Il nuovo iPad è lo strumento ideale per sostituire il libro cartaceo con quello virtuale.

Poi ... sempre liberi di seguire il trend ... (anche se a malincuore devo ammettere che gran parte dell'utenza Apple segue semplicemente la moda)

Sinceramente prenderlo per giocarci ad Angry Birds mi sembra abbastanza ridicolo (anche perchè tutta sta grafica da visualizzare in alta risoluzione non mi sembra che l'abbia).
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 11-03-2012 alle 10:25.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso