View Single Post
Old 10-03-2012, 19:41   #130
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Cittā: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Te lo riscrivo in Italiano cosė magari in molti aprono gli occhi. Fa schifo un pezzo di ferraglia da oltre 400 euro per andare in giro a giocare a giochini dalla grafica pompata
La Sony ancora una volta ha sbagliato e presto lo vedremo. Entro Natale taglio del prezzo o magicamente modifica del FW.
vuoi un disegnino di quello che dico? ho dfetto chiaramente che anche a me non piace che la sony ti obblighi a comprare memroy card proprietarie e costose. IO PARLO DEL PREZZO DELLA SOLA CONSOLE!! e 250€ per l'ammasso di ferraglia schifoso che tu dici,non č tanto ANZI. ma se vuoi puoi continuare a tenerti quel plasticone scricchiolante di 3ds eh,non sono certo affari miei.
mi dispiace ma non c'č proprio paragone

scusate se ho tirato in mezzo la 3DS,ma non avrei potuto dirlo in altro modo.

EDIT: il D1 della 3ds č stato con la console da DUECENTOSESSANTA euro (e non ha grafica pompata) pių un gioco (dead or alive e un altro paio di titoli si salvavano) da CINQUANTA EURO,con spesa totale di 310 euro,e gioaciv solo a DOAD e ai giochini RA. beh maper 310 euro va bene,parliamo della nintendo,la nintendo ci sa fare.

mentre psv+wipeout+ninja gaiden+custodia+memory = 410 euro e hai 2 giochi,i giochini RA e tutte le demo di tutti gli altri giochi...SCUSA SE E' POCO.

EDIT 2 : e dopo si č visto qual era il vero valore della console...180€. con questo chiudo.
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 10-03-2012 alle 19:47.
Crasher89 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso