View Single Post
Old 28-02-2012, 07:06   #2
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
E' capitato anche a me al mio ex-lavoro: ho provato ad aggiornare una versione (non ricordo quale, forse la 24) con la successiva, ed è successo un macello.

La precedente non si è rimossa del tutto, la nuova non s'è riuscita a installare, e mi sono ritrovato sommerso dalla merda, visto che anche i miei tentativi di cancellazione delle chiavi del registry di Windows sono state infruttuose (chissà quante e quali chiavi piazza sparse in giro).

Risultato: format della macchina, e reinstallazione di TUTTO il software che mi serviva (ed era parecchio). Un giorno di lavoro buttato.

dio maledica Sun, Gosling e tutti quelli che hanno collaborato a questo strumento del diavolo.

Ah, dimenticavo: ODIO profondamente il sistema di aggiornamento automatico di Java. "c'è una nuova versione di Java". OK, non me ne frega una mazza, chiudo il popup, faccio Annulla, e sparisce la fastidiosa icona. Salvo poi ripresentarsi puntualmente a OGNI login.

Il prossimo test sull'atomica di Akmadinecoso dovrebbe farlo a Santa Clara, anche se ormai è troppo tardi.

P.S. Se qualcuno conosce un tool che elimina dalla faccia della terra Java, mi faccia sapere, per favore. In alternativa mi basterebbe che lo eliminasse completamente dai miei PC.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso